Chi Siamo

Pensione per animali domestici - Allevamento Della Corona Bronte


Allevamento della corona è una pensione per animali domestici con sede a Bronte, in provincia di Catania. Grazie all'amore per i cani ed i gatti del suo titolare, Bruno Marco Catania, la struttura è realizzata a misura del tuo amico a quattro zampe: ampi spazi immersi nel verde si alternano a locali adibiti al pernottamento o alle attività ludiche che saranno coadiuvate da esperti cinofili.

La pensione Allevamento della Corona accetta gli amici a 4 zampe per tutta l'assenza dei padroni ed è indicata per chi intraprende un viaggio, lavora in trasferta o, semplicemente, non ha il tempo di occuparsi del proprio animale durante tutto il giorno. In questo modo potrai avere la certezza di lasciare in custodia il tuo cane o il tuo gatto affidandoti a personale specializzato nella cura degli animali.

Durante tutto il soggiorno presso Allevamento Della Corona gli animali sono tenuti in libertà ed usufruiranno degli spazi all'aria aperta riservati per le attività ludiche: avranno la possibilità di stare assieme ad altri cani e di socializzare con loro, proprio come avviene quando li porti al parco. Tutto questo accade sotto la guida ed il controllo di un operatore cinofilo che affianca lo staff giorno dopo giorno per capire le esigenze del tuo cane.


Il pernottamento degli animali domestici avviene in ampi serragli che consentono ai cani di muoversi liberamente. I serragli vengono quotidianamente puliti per assicurare il massimo igiene, affinché si prevengano malattie ed infezioni anche per gli animali con particolari problematiche.

I serragli, inoltre, sono dotati di impianti di condizionamento che riscaldano gli ambienti durante l'inverno e li refrigerano nella stagione estiva: si cerca di ricreare quel clima tipico degli spazi domestici che consentirà al cane di soggiornare in tranquillità.

La pensione Allevamento della Corona è costantemente videosorvegliata e dotata di sistemi di monitoraggio per prevenire furti ed evitare incidenti fra i cani di diversa taglia. Nel momento in cui porterai il tuo cane è prevista una giornata di inserimento dell'animale coadiuvata dall'operatore cinofilo che si occuperà di ridurre al minimo il trauma del distacco e di capire le abitudini del tuo amico.

Puoi lasciare da noi il tuo animale per periodi brevi o lunghi in tutta serenità: da noi è presente un veterinario h24 che avrà il compito di controllare lo stato di salute del cane. Inoltre ti proponiamo un innovativo servizio di ritiro dell'animale a domicilio che avverrà con veicoli appositamente utilizzati per il trasporto di animali, sia piccoli che grandi.


Visita il nostro sito per scoprire tutti i servizi che la pensione Allevamento della Corona ha riservato agli animali domestici!

Allevamento Della Corona Bronte


La pensione accetta la custodia anche di gatti, con appositi spazi riservati ai felini e distaccati da quelli dei cani.

Vi aspettiamo..

Servizi
 

Per Qualsiasi Informazione, Non Esitare A Contattarci.


Contatti